ALESSIA PILSU - MODELLA INFLUENCER
Angela fa parte della prima generazione che ha vissuto l'inizio dei social e di internet. “Io in particolare li ho sempre usati e mi ricordo che facevo i Musically, che oggi sono diventati TikTok,” dice.
Nonostante le sfide che i social media possono presentare, Angela rimane positiva: “Sicuramente può essere anche un posto oscuro, con tanto hating, ma bisogna ricordarsi sempre di essere se stessi e che nessuno può svalorizzarti.”
Attualmente, i suoi progetti si concentrano sul lavoro nel mondo social, specialmente nel settore beauty, fashion, travel e make-up. Angela ha anche ambizioni letterarie: “Mi piacerebbe scrivere un libro biografico sulla mia vita perché ne avrei davvero tante di cose belle, brutte e introspettive da raccontare.”
Il sogno di Angela è creare un proprio brand di make-up che sia inclusivo e cruelty-free, con l'obiettivo di aprire un negozio fisico e, perché no, una catena di negozi in tutto il mondo.
“Il mio sogno, che spero di poter raggiungere, è di avere un mio brand di make-up inclusivo, cruelty-free e sicuramente vorrei anche aprire un negozio fisico, o chissà anche creare una catena di più negozi in tutto il mondo,” spiega con entusiasmo.
Il passato di Angela l'ha profondamente segnata, ma l'ha anche resa la persona forte e determinata che è oggi. “A volte ripensando alla me del passato mi chiedo se fossi veramente io, perché mi sembra solo un bruttissimo sogno. Ho visto negli occhi di mia madre la paura di perdermi per sempre, ed è stato quello il momento in cui è iniziato il mio cambiamento” rivela.
Attraverso le sue esperienze, Angela ha trovato la forza interiore per superare le avversità. “Ci sono state tante cose che mi hanno segnata e poi distrutta, ma alla fine ho vinto io, sia grazie a chi mi vuole bene sia grazie alla mia forza di volontà e forza interiore.”
Descrivendosi come una ragazza solare, un po’ lunatica e permalosa, ma molto ambiziosa, Angela conclude con una nota di determinazione: “Quando voglio qualcosa, faccio di tutto per averlo.”
Angela, modella e influencer Lombarda di 23 anni, ci racconta la sua straordinaria passione per il make-up e il suo percorso nel mondo dei social media. La sua storia è un esempio di come la determinazione e la passione possano trasformare una passione d'infanzia in una carriera promettente.
“La mia passione più grande è il make-up. Da bambina, pur di truccarmi, prendevo i trucchi di mia mamma e sperimentavo. Truccavo le mie amiche e mi svegliavo anche alle 4 del mattino per farmi un bel trucco prima di andare a scuola,” racconta Angela. Questa passione precoce ha gettato le basi per il suo futuro nel mondo del beauty.
Instagram: @angigjelaj
TikTok: @xoxo.angelag